Ristorazione

La cucina romagnola, ricca di sapori e storia, porta immediatamente alla mente immagini di commensali riuniti attorno alla tavola per celebrare feste e ricorrenze.
Attorno alla tavola romagnola nascono momenti conviviali in cui il piacere del mangiare bene e sano si unisce al piacere dello stare insieme e dello scambio di amicizia e di affetto.
Alla nostra cucina vengono dedicate una cura ed una attenzione particolare. E’ proprio per la qualità e la varietà dei nostri menù che riceviamo dai nostri ospiti i maggiori complimenti.
Come prima colazione proponiamo il “breakfast all’americana”, un ricco buffet dolce e salato dove poter scegliere fra torte fatte in casa, croissant, affettati e formaggi, uova, frutta fresca, yogurt, cereali e tante altre golosità.
A pranzo e a cena, sempre serviti al tavolo nell’ampia sala ristorante luminosa, climatizzata, molto accogliente e con una magnifica vista sul mare, dove poter scegliere, sia per il pranzo che per la cena, Menù di 5 primi e 5 secondi piatti a base di carne e di pesce, tutti i giorni, sia a pranzo che a cena. Il tutto verrà accompagnato da un ricco buffet di antipasti di pesce e di carne, insalate fresche e varietà di verdure crude e cotte. Dopo il pasto il dessert verrà proposto con menu a la carta.
Il nostro menu giornaliero dedica una particolare attenzione ai piatti favoriti dai bambini, ai vegetariani e ai celiaci.

All’ Hotel Augusta inoltre, gli orari dei pasti sono flessibili e si adattano alle vostre esigenze.
Colazione : dalle 8 fino a mezzogiorno
Pranzo: dalle 12 alle 13 e 30
Cena: dalle 7 alle 8 e 30

 

 

 

Augusta1

food1

food2

20150509_080514_Richtone(HDR)

FOTO BUFFET